Connect with us

Notizie

Martorelli: “Rinnovare il contratto di Vlahovic conferma la serietà della Fiorentina”

Giocondo Martorelli

Le dichiarazioni del noto procuratore su alcune situazioni contrattuali che tengono banco nell’ambiente viola

L’agente Fifa, Giocondo Martorelli, ha parlato a Radio Bruno di alcune situazioni contrattuali in casa Fiorentina:

VLAHOVIC. “Conosco il suo procuratore, e penso che il rinnovo del ragazzo sia un’operazione intelligente. D’altronde il giocatore merita, e quindi è nell’ordine delle cose premiarlo con un aumento di stipendio, anche al fine di non rischiare un conflitto in futuro. Rinnovare un contratto che già valeva fino al 2024 è il segnale che la Fiorentina è una società seria”.

CHIESA.Per lui il discorso è diverso. I buoni rapporti che si sono ricreati tra lui e la società potrebbe fargli cambiare idea rispetto a quelle che erano le intenzioni di inizio stagione. Sono sicuro che Commisso riporterà la Fiorentina a livelli alti, quantomeno dal punto di vista dalla visibilità. Arriveranno a Firenze giovani interessanti ma anche giocatori importanti. Ciò ovviamente è il primo passo per tornare in Europa, che in questo momento è l’obiettivo principale”.

CONTRATTO DI PRADÈ.  “Il fatto che la società gli abbia fatto un contratto di un solo anno è normale, visto che è arrivato un presidente nuovo che non lo conosceva. Pradè in estate ha dovuto costruire una squadra intera in pochissimo tempo, mentre a Gennaio ha dimostrato che con il tempo e con i soldi le qualità vengono fuori. Penso che il suo operato sia assolutamente preferito, e per questo merita la riconferma“.

PROGETTO VIOLA. “Nel giro di due anni la Fiorentina potrà essere nelle zone alte della classifica, ovviamente senza che questo corrisponda necessariamente a vincere, cosa sempre difficile. Mi auguro inoltre che la burocrazia dia a Commisso la possibilità di costruire lo stadio, altrimenti non vorrei che il presidente si scocciasse”.

 

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x