Vai al contenuto
×

Martinez Quarta: "Cercheremo di portare la Fiorentina in un'altra finale"

"Sarà una gara simile a quella dell'andata. Ovvero spettacolare", ha detto il difensore argentino

Il difensore viola Lucas Martinez Quarta ha presentato la gara di domani contro il Club Brugge in conferenza stampa: "Penso che forse le partite ad eliminazione diretta si preparano in maniera diversa. Sarebbe bene che anche le gare di campionato riuscissimo a prepararle così, però siamo contenti del modo in cui lavoriamo.

sponsored

Cercheremo di portare la Fiorentina ancora in un'altra finale, per poi provare a vincerla". I GOL FATTI. "Sono contento di poter dare una mano alla squadra con i miei gol. Spero di farne ancora altri, oltre a dare il mio contributo in fase offensiva".

IL RECORD DI PASSARELLA. "Non ho mai parlato con lui, ma poter provare a raggiungere il suo record è motivo di orgoglio. È una spinta in più personale, ma l'importante è aiutare la squadra. Sono interessato solo a quello. Spero domani di poter fare una grande partita, partendo forte e raggiungere la finale".

sponsored

CAMBIO RUOLO. "Sì, Italiano mi ha chiesto di giocare attaccante (ride, ndr)...". VINCERE UN TROFEO. "Vincere un trofeo alla Fiorentina sarebbe bellissimo, visto che qui non si vince da anni. Portare un trofeo alla città sarebbe bellissimo, e questo gruppo nonostante qualche critica di troppo lo merita.

sponsored

Lo meritiamo noi, lo merita chi non c'è più, lo meritano i nostri tifosi e la città". LA GARA DI DOMANI. "Sarà una gara simile a quella dell'andata. Ovvero spettacolare. Loro ci presseranno ma noi dovremo essere abili a sfruttare i loro errori e ripartire.

Non dovremo mai cambiare però il nostro modo di giocare che in questi tre anni ci ha dato risultati".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE