Vai al contenuto
×

Marotta prima di Inter-Fiorentina: “Vinciamo senza alibi. Joao Felix mai trattato”

Il presidente nerazzurro: "Amarezza per l’ultima sconfitta, ma deve darci stimoli. Abbiamo il miglior attacco della Serie A"

Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di DAZN nel prepartita della sfida contro la Fiorentina. Queste le sue parole: "Scendiamo in campo sempre per vincere, indipendentemente dall’avversario. Nei giorni scorsi c’era amarezza per il modo in cui abbiamo perso, ma questo deve essere uno stimolo in più".

JOAO FELIX. "Non abbiamo mai avviato una vera trattativa. Ci siamo limitati a sondare diversi giocatori che potevano cambiare squadra, ma alla fine abbiamo deciso di proseguire con l’organico già a disposizione, senza approfondire ulteriormente".

sponsored

CORREA, ARNAUTOVIC E TAREMI. "Guardando le statistiche, siamo il miglior attacco del campionato. Partite come quella di giovedì, in cui abbiamo creato poco, sono un’eccezione. Segnare non è un problema, semmai la vera sfida è mantenere sempre alta la concentrazione quando siamo in vantaggio".

TANTE PARTITE. "Non c’è nulla da rimproverare alla squadra. In questo periodo la fatica mentale e fisica si fa sentire, ma non vogliamo cercare alibi: è una condizione che riguarda tutte le squadre impegnate su più fronti. Dobbiamo semplicemente adattarci a un calendario particolarmente intenso".

sponsored

Lascia un commento