Il difensore spagnolo dopo la sconfitta per 2-1 col Napoli: “Meritavamo il pareggio. Problemi non li abbiamo, andiamo a tremila tutte le partite cercando di fare punti”
Pablo Marì, difensore della Fiorentina, ha parlato così in sala stampa dopo la sconfitta col Napoli: “Problemi non li abbiamo, siamo una squadra. Andiamo tutte le partite a tremila cercando di fare punti. Ovviamente, ci sono periodo in cui stai bene e altri in cui stiamo un po’ peggio, ma problemi non li abbiamo. Arrivare qui, al Maradona, e fare una partita del genere, aperta fino alla fine, avendo pure un’occasione per pareggiare all’ultimo minuto, penso sia una grande prestazione. Complimenti a tutti i ragazzi”.
PRIMO TEMPO. “Probabilmente non abbiamo fatto benissimo, ma possiamo dire la stessa cosa al Napoli. Possiamo dirgli che loro non hanno fatto bene per tutto il secondo tempo. Loro hanno giocato un po’ meglio nel primo tempo e hanno avuto delle occasioni, noi le abbiamo avute nella ripresa. Secondo me è stata una partita a viso aperto, contro una delle migliori squadre del campionato. Secondo me è stata una prestazione giusta”.
CLASSIFICA. “Non sono preoccupato. La cosa importante è che la squadra ha preso la strada giusta, i punti arriveranno. Giovedì abbiamo una grande partita, oggi abbiamo dato il massimo. Peccato non aver portato a casa il pareggio perché meritavamo. Abbiamo 3-4 giorni per riposare e preparare la partita di giovedì”.
SECONDO GOL. “Ho provato a fare una cosa diversa rispetto al primo tempo. Nel primo tempo stavo cercando di stare troppo addosso a Lukaku, in quella giocata ho provato a lasciargli un po’ più di spazio per non lasciarlo nell’uno-due. Magari potevo fare un po’ meglio, quando si prende gol ci sono degli errori, ovviamente si può sempre fare meglio, la riguarderò e farò meglio la prossima volta”.

Di
Redazione LaViola.it