Connect with us

Rassegna Stampa

Margiotta Nervi: “Inviata una diffida alla Fiorentina. Le parole di Commisso…”

E. Nervi e Pessina

Dopo le parole di ieri, dalla fondazione Pier Luigi Nervi arriva l’ufficialità delle vie legali nei confronti del presidente viola

«Abbiamo deciso di inviare la diffida ad Acf Fiorentina dopo le parole di ieri». Novità quindi da Elisabetta Margiotta Nervi, della fondazione Pier Luigi Nervi, dopo le parole di ieri. Dopo 24 ore di riflessione è arrivata la decisione di passare davvero per le vie legali contro la Fiorentina, aspettando risposte dal presidente in persona, scrive La Nazione.

«Abbiamo deciso di mandare tramite Pec una lettera di diffida alla ACF Fiorentina – spiega Elisabetta Margiotta Nervi -. Le frasi ingiuriose del presidente della società, ledono l’immagine e la reputazione di Pier Luigi Nervi, e questo non è accettabile. Chiediamo che Rocco Commisso risponda di quello che ha detto». La Fiorentina, da subito, ha provato a spiegare che le parole di Rocco Commisso siano state mal interpretate, e che si riferisse allo stato di conservazione dell’impianto, e non alla parte architettonica. La società ha inoltre specificato che la rabbia del presidente era rivolta alla gestione politica dell’impianto e di come gli è stato impossibile lavorare liberamente. Nonostante queste precisazioni, le parole accusatorie di Commisso hanno fatto il giro del mondo, anche per il titolo provocatorio che il Financial Times ha dato all’intervista, conclude La Nazione.

259 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

259 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

259
0
Lascia un commento!x