L’ex portiere viola ha parlato del momento della squadra che non vince da tempo e che domenica affronterà l’Empoli
Gianmatteo Mareggini, ex portiere della Fiorentina, a Radio Toscana ha parlato del momento viola e di una squadra che non vince ormai da mesi: “Pioli fa quello che può con quello che ha. Certo non vince da tanto tempo ma non è che la Fiorentina possa ambire a posizioni di classifica più alte dell’Europa League. A conti fatti sei sempre abbastanza vicino a quell’obiettivo.
Si possono avere momenti come questo ma bisogna anche saperli vivere anche se mi rendo conto che a Firenze sia difficile accettare questa situazione.
Della Valle? Non sono la persona adatta a giudicare l’operato della proprietà. Mi sembra che la Fiorentina sia ben organizzata e la società mi sembra organizzata meglio di quella che c’era ai tempi nostro. Per fare calcio non manca niente.
Portieri? Ci sono giovani forti anche in Italia ma Lafont mi piace e lavorerei molto volentieri con lui. Lafont come Meret pagheranno qualcosa a livello di esperienza ma per me il francese è un buon portiere. So che nelle uscite non sta andando bene ma non mi dispiace come sta parando“.
Di
Redazione LaViola.it