Parla ai canali ufficiali del club viola il nuovo centrocampista della Fiorentina Mandragora: “Con Commisso ci siamo sentiti, è stata una piacevole chiacchierata. Darò tutto per la maglia”
Dopo le parole di ieri in conferenza stampa, il neo acquisto della Fiorentina Rolando Mandragora ha parlato così al media ufficiale viola: “Sono molto felice di essere qui a Firenze, mi aspetto una piazza bella calda, che ci dia una mano nei momenti difficili e carica ulteriore. Sono convinto che sarà così perché da avversario è sempre stato così quando ho giocato a Firenze. Noi possiamo assicurare che daremo tutto per far felice i nostri tifosi”.
VALORI. “Credo molto nell’educazione, nel rispetto e nell’umiltà. Sono valori in cui mi rivedo, e in cui vorrei rivedermi anche nel domani. La famiglia mi ha appoggiato sempre, anche in questa scelta di venire alla Fiorentina, mi ha sempre dato una mano, in tutti i momenti sia belli che brutti”.
COMMISSO. “Ho sentito il Presidente, mi ha dato il benvenuto, abbiamo fatto una bella e piacevole chiacchierata”.
ITALIANO. “Spero di metterci meno tempo possibile per imparare quello che vuole da me il mister e di imparare in fretta. Ho scelto la Fiorentina per ambizione e qui ho respirato subito il clima di famiglia che si respira in questo club, e per me è importante”.
AI TIFOSI. “Difficilmente mi piace fare promesse. Ai nostri tifosi posso dire che darò sempre tutto me stesso, finché ce n’è darò ogni singola energia per combattere per la Fiorentina e per questa maglia”.
Di
Redazione LaViola.it