Connect with us

Notizie

Malusci: “Metterei ancora Comuzzo terzino e Dodo più alto. Gud deve diventare leader”

Malusci

Le parole dell’ex difensore della Fiorentina Alberto Malusci sulla difesa viola e sulle difficoltà di Albert Gudmundsson

Parla così a Radio Bruno l’ex difensore della Fiorentina Alberto Malusci: “Ranieri sta facendo molto bene ultimamente, Comuzzo si è ritrovato dopo una flessione, anche Pongracic. Domenica io tornerei a giocare con Comuzzo terzino, Dodo più alto, Pongracic e Ranieri centrali, Gosens a sinistra. Metterei Folorunsho a sinistra, Fagioli e Mandragora in mediana. Mi piace l’affidabilità difensiva di Comuzzo, mentre Dodo può essere più libero di spingere in fase offensiva. Farei 4-4-1-1 con Beltran alle spalle di Zaniolo”

GUD. “Non sta vivendo un gran periodo. Anche se non è al meglio, però, sa risolvere le partite, tipo con il Genoa quando ha toccato pochi palloni ma ha segnato. Vorrei vederlo come lo vedevo al Genoa, chiaramente. Spero che torni al meglio della condizione. Dev’essere anche lui, però, a farsi voler bene dai compagni. Ci sono dei leader che si trascinano i compagni, deve riuscire ad entrare nel cuore di tutti gli altri compagni di squadra”.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

6
0
Lascia un commento!x