L’analisi di alcuni singoli in campo ieri contro il Galatasaray: male Martinez Quarta, bene Sottil. L’esterno lancia segnali a Italiano. Jovic sulle gambe, Dodô e Mandragora ok
Una sconfitta fin troppo amara quella in cui è incappata ieri in Austria la Fiorentina, scrive il Corriere Dello Sport. Da tenere in considerazione la miglior forma fisica del Galatasaray, molto più avanti nella preparazione e pronta al debutto in campionato già la settimana prossima.
SINGOLI. Dietro ha sbandato la formazione viola, con l’esclusione per scelta tecnica di Milenkovic, in predicato di giocare tra due giorni contro la Nazionale del Qatar. Quarta autore di diversi errori. Bene Sottil, che con un diagonale sul secondo palo su assist di Benassi ha riaperto la partita. Per il classe ’99 terza gioia estiva e un segnale forte a Italiano per le gerarchie sulla fascia. Nella ripresa sono entrati i nuovi arrivati: Jovic, Dodô e Mandragora, con il brasiliano e l’ex Toro che hanno mostrato oltre che un buono stato di forma anche una discreta intesa con i compagni. Ancora sulle gambe invece il serbo, che tra due giorni dovrebbe avere l’opportunità di giocare dall’inizio.

Di
Redazione LaViola.it