Connect with us

Calciomercato

L’obiettivo della Fiorentina: blindare la difesa di ferro. Ma non sarà facile

Caceres ha rinnovato, su Milenkovic ci sono Manchester United e Milan (ma Iachini pressa per tenerlo). E il Valencia spinge per Pezzella

Ci sono vari obiettivi che la Fiorentina si è data in questo mercato e uno di quelli più importanti da raggiungere è la conferma della difesa che nelle dodici partite dopo la ripartenza è stata la migliore in assoluto del campionato. Vorrebbe dire mettere una base più che solida alla squadra che tra poco più di un mese inizierà la nuova stagione, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

MILENKOVIC. I dirigenti viola sanno bene però che non sarà semplice: Milan e Valencia incombono e altre società seguiranno rossoneri e spagnoli. Un tassello è già andato all’incastro con il prolungamento di un anno di Caceres, mentre l’impresa vera sarà tenere Milenkovic adesso che ha completato il processo di maturazione facendo il definitivo salto di qualità. Sa marcare, fa gol (ben 5 quest’anno) e gioca sempre (il giocatore di movimento più impiegato in Serie A). Il Manchester United gli sta addosso da almeno un anno, il Milan ha iniziato un pressing che ha tutta l’aria di diventare continuo e ravvicinato nei giorni a venire. La Fiorentina per ora sta facendo muro su Milenkovic, messo in cima alla lista dei “desideri” da Iachini. 

BATTAGLIA. Poi Pezzella, con il Valencia che ha manifestato più volte il proprio interesse per il centrale argentino, sicuramente in maniera più convincente di quanto nel recente passato abbiano fatto Napoli e Roma. 

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

11
0
Lascia un commento!x