Gli Spurs non sono disposti a cedere in prestito l’argentino, per il quale si è rifatto avanti anche il Villarreal. La trattativa potrebbe riaccendersi ad agosto
Lo Celso è uno dei nomi che continua a ripresentarsi quando si parla dei possibili rinforzi a centrocampo della Fiorentina. Le carte sono in tavola e chiare tra Fiorentina e Tottenham, società detentrice del cartellino dell’argentino. Gli Spurs infatti sono disposti a cedere il giocatore solo a titolo definitivo. Ma al momento un’operazione del genere avrebbe costi troppo alti per i viola.
Come riporta La Nazione, le due parti si sono prese un attimo di riflessione, convinte comunque che servirà un po’ di tempo per mettere a punto tutti i dettagli di una operazione complessa e delicata. Per l’argentino c’è inoltre da registrare inoltre un ritorno di fiamma anche del Villarreal, club nel quale Lo Celso ha già giocato in prestito negli ultimi sei mesi.
In ogni caso, scrive sempre il quotidiano, potrebbe anche esserci un’accelerata, non necessariamente su Lo Celso, nei primi giorni di agosto.
Di
Redazione LaViola.it