Connect with us

Calciomercato

Lirola, si continua a trattare. L’alternativa è Maehle del Genk

Pradè spinge per il terzino destro del Sassuolo: c’è ancora distanza tra domanda ed offerta. Piace anche il difensore danese.

La prima scelta e forse il primo colpo. La Fiorentina cerca il terzino destro, dove il ‘prescelto’ è ancora Pol Lirola, nonostante le difficoltà di trattativa. Dopo la prima richiesta da parte del Sassuolo definita “mostruosa” da Pradè, i contatti sono andati avanti e la trattativa anche, anche se ha vissuto un momento di stallo. La Fiorentina offre 10 milioni più alcuni bonus, ma la società neroverde ne chiede 12 di partenza e bonus più abbordabili. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

L’ALTERNATIVA. Se tuttavia la trattativa si dovesse arenare, la Fiorentina sta monitorando con attenzione la situazione Joakim Maehle, 22enne difensore del Genk, danese che si è messo in mostra negli ultimi europei Under 21 con prestazioni di livello e una doppietta contro l’Austria. La società che detiene il cartellino chiede 9 milioni di euro ma con un margine di trattativa interessante anche perché il suo contratto è in scadenza nel giugno 2020. 

18 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

18 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

18
0
Lascia un commento!x