Connect with us

Rassegna Stampa

L’infortunio di Pezzella preoccupa la Fiorentina. Esclusa (per ora) l’ipotesi operazione

Pezzella

Il capitano viola è uscito dolorante contro l’Udinese, dopo che aveva saltato le prime gare per un problema tra piede e caviglia. Adesso…

L’ennesimo infortunio occorso a German Pezzella nel corso della gara con l’Udinese stavolta preoccupa e non poco la Fiorentina, scrive La Nazione. Il capitano, rientrato una settimana fa contro lo Spezia dopo aver saltato per infortunio le prime tre giornate (stop causato da un problema tra il piede e la caviglia destra accusato contro la Reggiana in amichevole precampionato) è stato costretto ad uscire nel corso del primo tempo in seguito a trauma distorsivo alla caviglia, la stessa lesionata a settembre.

ALLARME. Inevitabile dunque l’allarme rosso all’interno dello staff medico, che adesso sta valutando tutte le opzioni migliori per curare il numero 20 ed evitare di incorrere in un’ennesima ricaduta: esclusa, per adesso, l’ipotesi di un’operazione o di una “ripulitura” dell’arto dolorante, più probabile il ricorso ad un periodo di riposo e ad una terapia di tipo conservativo, scelta che potrebbe tenere fuori dai campi il difensore per un po’.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x