Il centrocampista piace anche alla Fiorentina, i granata ci provano ma resta ancora una certa distanza tra domanda e offerta. La Samp chiede 12 milioni
Linetty dopo Rodriguez: nei piani di Vagnati, dopo aver chiuso per il terzino sinistro svizzero, il Toro si concentrerà per portare a compimento la trattativa sul polacco, scrive Tuttosport. Trattativa impostata, ma con le parti ancora lontane. Resta la forbice di 5 milioni, ampia considerata la richiesta di 12 formulata dalla Samp, e il ribassamento di Cairo che dagli 8 milioni inizialmente stanziati è pure sceso a 7. Una cifra che non basta, come difficilmente basteranno 8 milioni, per assicurarsi il cartellino del nazionale polacco che ha compiuto 25 anni il 2 febbraio scorso.
Nonostante la distanza filtra ottimismo sul buon esito della trattativa, ma ci sarà ancora da attendere qualche giorno, a meno di accelerate improvvise, per far sì che la rosa granata, alla voce centrocampisti, possa essere integrata con la mezzala che Giampaolo ha già allenato, in blucerchiato.

Di
Redazione LaViola.it