I nerazzurri non considerano più incedibile l’uruguaiano ex Fiorentina. E studiano con attenzione la situazione di Allan, in rotta con Gattuso e con il Napoli
Sono diversi gli intrecci di mercato che potrebbero riguardare Inter e Napoli in questa sessione. Nei giorni scorsi infatti era circolata la voce di un possibile scambio tra due ex obiettivi della Fiorentina: Politano, che dopo il fallimento della trattativa con la Roma è sempre deciso a lasciare Milano, e Llorente, chiuso a Napoli dal rientro di Milik.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport, un secondo affare invece potrebbe prendere corpo nei prossimi giorni o, al limite, nei prossimi mesi. L’ex viola Matias Vecino, oggi all’Inter, piace infatti al club di De Laurentiis e non è più incedibile per i nerazzurri. Che dal canto loro stanno pensando ad Allan del Napoli, in rotta con Gattuso e con il club.
Ancora non ci sono stati contatti diretti tra le due società, ma qualcosa potrebbe succedere negli ultimi giorni di mercato.
Di
Redazione LaViola.it