Connect with us

News

L’ex Babacar e il ‘prestato’ Saponara: Fiorentina occhio a quei due

Due ex viola partiranno titolari questa sera nella formazione di Liverani (altro ex gigliato) in una gara molto delicata per entrambe le squadre

Con la Fiorentina hanno avuto la grande chance, giocando anche insieme per mezza stagione. Stasera Khouma Babacar e Ricky Saponara proveranno a stendere la Viola per avvicinare il loro Lecce alla salvezza. Il senegalese ha cominciato la sua avventura italiana proprio nel club di Della Valle. Ha sognato, si è fatto apprezzare e dopo 99 presenze e 27 gol in A, si è trasferito al Sassuolo e contro il suo primo amore ha segnato un gol, nel 3-3 al Mapei Stadium il 9 dicembre 2018. Passato quindi al Lecce in prestito dalla società di Squinzi, Babacar si è «svegliato» solo da poche settimane. Ha guadagnato due rigori, ha firmato contro la Lazio il suo terzo gol in campionato, però domenica a Cagliari si è divorato la rete della possibile vittoria, stampando il pallone contro la traversa, quando si trovava a due passi da Cragno. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Riccardo Saponara è ancora di proprietà della Fiorentina, dove è rimasto per una stagione e mezza, poi le esperienze in prestito sulle due sponde genovesi e a gennaio l’opportunità offertagli da Liverani. In 7 presenze, ha realizzato una rete spettacolare ma inutile contro l’Atalanta, dettato 4 assist vincenti e conquistato un rigore contro la Sampdoria. Chissà, con un colpo di genio stasera Ricky potrebbe trascinare il Lecce e (ri)convincere così la Fiorentina.

19 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

19 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

19
0
Lascia un commento!x