Vai al contenuto
×

Lazio, Cataldi: "Con la Fiorentina abbiamo portato a casa un punto, l'anno scorso avremmo perso"

Il centrocampista biancoceleste torna sull'1-1 di tre settimane fa contro la Fiorentina: "Corsa Champions? Andrà chi sbaglierà meno"

Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio, ha parlato a Sky dopo il successo con la Salernitana, tornando anche sul pari con i viola: "Corsa Champions? È difficile, cambia di continuo. L'Atalanta pochi giorni fa è venuta in casa nostra ed ha fatto una grande prestazione, oggi ha perso in casa col Lecce.

Andrà in Champions chi sbaglierà meno. La Lazio ha dimostrato sempre il giusto atteggiamento, contro la Fiorentina siamo riusciti a portare a casa un punto, l'anno scorso avremmo perso. Oggi abbiamo fatto una prova importante, non era facile vincere qui a Salerno soprattutto dopo il cambio di allenatore".

sponsored

Lascia un commento