Connect with us

Rassegna Stampa

Laurienté non solo Fiorentina: piace anche al Torino

I granata mettono nel mirino un esterno del Sassuolo che piace anche alla Fiorentina in vista della prossima stagione

Al Torino interessano tre giocatori dell’appena retrocesso Sasssuolo: il terzino sinistro Doig, già trattato quando era in uscita dal Verona, l’attaccante Pinamonti e l’ala sinistra Laurienté, anche lui tempo fa nel mirino di Vagnati (ma anche della Fiorentina che già lo aveva cercato nei mesi scorsi). Scrive Tuttosport.

Tutti e tre sono obiettivi già approvati sulla carta da Vanoli, cui serve un terzino mancino di spinta, un’ala schierabile nel 3-4-3 ai lati di un pivot (l’altra può essere Vlasic) e una punta utilizzabile sia in alternativa sia in coppia con Zapata (3-5-2, in questo caso: l’altro modulo di riferimento di Vanoli, quando comincerà il lavoro in ritiro).

Vagnati vuole comprendere da Carnevali i margini di azione per l’acquisizione di almeno uno dei tre: prezzi dei cartellini e possibilità di ragionare anche su prestiti onerosi con diritto (o con obbligo in caso di qualificazione in Europa). Inutile dire che il dt granata spera di far pesare nelle trattative con gli emiliani il danno per la loro retrocessione e la volontà dei giocatori di tornare subito in A, ma giocando altrove. Un’altra telenovela dietro l’angolo, insomma.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

7
0
Lascia un commento!x