Vai al contenuto
×

L'appello della Fiesole: "Venite tutti allo stadio con la bandiera DA13" (FOTO)

Appello della Curva Fiesole a tutti i tifosi viola tramite la propria pagina social ufficiale

"Domani per colorare la curva invitiamo tutti a portare una bandiera viola o la bandierina Astori 13, per chi non l’avesse saranno disponibili presso i banchini dei gruppi in curva oppure presso le sedi dell’ATF e dell’ACCVC".

Questo l'appello social della Curva Fiesole per la partita di domani sera contro il Milan, che si gioca nel giorno del quinto anniversario della scomparsa di Davide Astori.

sponsored

Lascia un commento