Il presidente della Fiorentina torna oggi a Firenze: parlerà di stadio e centro sportivo, seguirà da vicino la Prima Squadra ma anche Women’s e Primavera.
Un mese e mezzo dopo torna a Firenze Rocco Commisso. Arriva oggi e resterà in città per una decina di giorni per un vero e proprio tour de force. Calcio giocato, ma non solo. Anche, e soprattutto, business e infrastrutture. Domenica sera sarà in tribuna per la sfida contro la Lazio, scrive il Corriere Fiorentino.
TROFEI. Ma nel cuore di Commisso c’è la speranza di conquistare i suoi primi trofei. L’occasione, è doppia: domenica a Cesena, alle 12.30, la Fiorentina Women’s si giocherà la Supercoppa con la Juventus. Lunedì sera alle 20.30 a Bergamo sarà la volta di Atalanta-Fiorentina, valida per la Supercoppa Primavera. Poi via, mercoledì sera, a Reggio Emilia per il turno infrasettimanale col Sassuolo.
INCONTRI ISTITUZIONALI. Tutto questo senza dimenticare gli incontri istituzionali. Uno dei primi è previsto con Dario Nardella (forse già oggi), seguito da quello con il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini. Per festeggiare, e per vedere di persona l’area dove sorgerà il nuovo centro sportivo, il cui progetto sarà presentato a fine novembre.
Di
Redazione LaViola.it