Connect with us

Calciomercato

Lafont, possibile addio anticipato. Il Cagliari pressa per Sottil, il Verona per Ceccherini

Lafont

Il punto sui tre giocatori in prestito: il Nantes potrebbe proporre l’acquisto in anticipo, ci proveranno anche i sardi. Ma la Fiorentina non molla l’esterno

Con l’inizio di gennaio potrebbero arrivare novità relative a Lafont. Il portiere che ha un contratto con la Fiorentina fino al 2024 è in prestito al Nantes, prestito che si chiuderà il prossimo 30 giugno. La novità sarebbe questa: il Nantes ma anche un terzo club (spagnolo?) hanno intenzione di presentare a Pradè una proposta d’acquisto immediata e quindi senza aspettare la fine della stagione. La proposta, a livello economico, supera di poco i 10 milioni di euro, contro i 13 milioni che sarebbe il prezzo di riscatto (comunque non obbligatorio) su cui trattare Lafont il 30 giugno 2021. Così scrive La Nazione.

SOTTIL. Il Cagliari proverà a fare lo stesso nei confronti di Sottil, l’esterno offensivo finito in prestito in Sardegna. Il Cagliari busserà alla porta di Pradè con un doppio obiettivo: o trasformare il riscatto da facoltativo in obbligatorio; oppure puntando all’acquisto a titolo definitivo immediato con una proposta (una decina di milioni) che in ogni caso contrasta molto con le prospettive che la Fiorentina ha su Sottil, sia per le sue qualità, sia per la giovane età.

CECCHERINI. Contatti anche con il Verona. Se per Benassi l’Hellas ha già fatto sapere che il prestito non sarà rinnovato, per Ceccherini potrebbe arrivare all’acquisto già a gennaio.

33 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

33 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

33
0
Lascia un commento!x