La compagna dell’ex capitano della Fiorentina è intervenuta all’evento benefico in ricordo di Davide Astori.
La compagna di Gonzalo Rodriguez, Martina Alessi, ha partecipato all’evento di Cure2Children anche per ricordare Davide Astori: “Gonzalo è in Argentina, si sta allenando. I primi di agosto comincerà il campionato. Ci stiamo trovando bene, è una nuova esperienza e con la famiglia di Gonzalo è come essere a casa. La Fiorentina spesso la guardiamo, quando lui non è in campo è capitato”.
Su Astori: “Davide non l’ho mai visto arrabbiato, sempre con il sorriso. Era umile e rispettoso, una bella persona. Noi eravamo in Argentina quando è successa la tragedia, siamo rimasti tuti scossi per una settimana. Non so neanche che parole usare, mi sono immedesimata tanto in Francesca e sono stata veramente male. Gonzalo ha fatto fare una maglia con il numero 13, firmata da tutti i compagni del San Lorenzo. Un gesto con il cuore, è stato particolarmente male per questa cosa”.
Su un futuro di Gonzalo alla Fiorentina: “Vedremo, i rapporti sono buoni. Piacerebbe a me perché sono di qui, ma piacerebbe anche a lui. Basterebbe un ruolo piccolo, anche con i bambini che a lui piacciono tanto”.
Di
Redazione LaViola.it