Connect with us

Notizie

L’addio di Stefano Pioli: lacrime parlando alla squadra. Saluto gelido con Corvino

Gli ultimi minuti da allenatore della Fiorentina di Stefano Pioli: lacrime nel discorso alla squadra. Saluto gelido con Corvino

Ricostruisce così gli ultimi minuti da tecnico della Fiorentina di Stefano Pioli il Corriere Della Sera: Ieri mattina Pioli ha comunicato la sua decisione alla squadra senza riuscire a trattenere le lacrime e solo dopo a Pantaleo Corvino con cui il saluto è stato gelido. La decisione l’aveva maturata lunedì sera leggendo un passaggio del comunicato in cui la società chiedeva all’allenatore «di gestire questo momento con la competenza e la serietà che ha dimostrato nella prima parte di campionato». Tutto è finito in quel momento. Pioli non accetta che sia messa in discussione la serietà dell’uomo. Avrebbe preferito l’esonero, domenica dopo la clamorosa sconfitta con il Frosinone.

Altri dettagli dal Corriere Fiorentino: Pioli con le lacrime agli occhi aveva già parlato alla sua squadra, comunicando la decisione di lasciare. Ha spiegato loro di non aver mai ricevuto un trattamento simile dopo una vita intera nel mondo del calcio. Abbracci e commozione, anche fra i giocatori che non hanno preso bene le pressioni della società che hanno spinto l’allenatore ad andarsene.

175 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

175 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

175
0
Lascia un commento!x