Connect with us

News

La sfida di Jovic: vuole tornare ad essere il campione visto a Francoforte

Luka Jovic

Dopo anni bui, la stella di Jovic vuole tornare a splendere a Firenze. Anche per far ricredere chi ultimamente non ha creduto in lui

Dopo anni complicati a Madrid (e non solo), Luka Jovic è pronto per la stagione del riscatto con la maglia della Fiorentina. Come riportato dal Corriere Fiorentino, il serbo non può più permettersi passi falsi e per questa ragione considera l’esperienza viola l’ultima possibilità per rilanciare la sua carriera. Lo ha sottolineato anche ieri il padre: “Lasciare il Real Madrid per la Fiorentina è la mossa giusta. Questa è un’opportunità per tutti noi di vedere chi ha ragione e chi ha torto. Guardiamoci negli occhi, o sei un campione o non lo sei“.

Del resto, a soli 22 anni, era stato capace di segnare 17 gol in 32 partite in Bundesliga con la maglia dell’Eintracht Francoforte, aggiungendoci il titolo di capocannoniere (con 10 reti in 14 presenze) in Europa League. Difficile, a quei tempi, trovare ragazzi più forti di lui. Da quel momento però, Luka si è perso. Poche partite, e pochissimi gol. Adesso vuole dimostrare di essere ancora (e davvero) quel talento fuori dalla norma che nell’estate del 2019 convinse il Real Madrid ad investire 67 milioni di euro pur di portarlo in Spagna.

Quei numeri e quelle prestazioni non possono essere solo delle coincidenze ed è per questo che Firenze dovrà far rinascere il talento di Jovic, per il suo bene e quello della Fiorentina.

40 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

40 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

40
0
Lascia un commento!x