Quella che inizia oggi è la settimana dei centrocampisti che arriveranno alla Fiorentina. Thorstvedt, Vranckx ma non solo
Quella che inizia oggi è la settimana dei centrocampisti che arriveranno alla Fiorentina, scrive il Corriere Dello Sport.
Il reparto più sguarnito ad oggi necessita di almeno uno/due rinforzi immediati. Kristian Thorstvedt continua ad essere nel limbo. Il norvegese vuole la Fiorentina, la Fiorentina lo vuole ma… Il Sassuolo fa il suo, col ds dei neroverdi Carnevali che ieri ha espresso chiaramente la volontà di tenere in Emilia il calciatore. La Fiorentina, tuttavia, proverà a chiudere nelle prossime ore, così come insisterà col Wolfsburg per il belga Vranckx.
PIANI B. Se questi due obiettivi non dovessero sbloccarsi, ci sarebbero già pronti dei piani B. Ci sarà da capire, ad esempio, se Bove della Roma può essere più di un’alternativa per ora messa lì in pausa (Palladino ha grande considerazione del giallorosso classe 2002 perché lo ritiene perfettamente funzionale al proprio gioco), oppure se esistono i margini per dare i contorni della trattativa vera alle informazioni/contatti che in questo periodo si sono concentrati su Neuhaus del Borussia Moenchengladbach e l’ultimo arrivato Rios del Palmeiras, su Cardoso del Betis e Blanco dall’Alaves.
Di
Redazione LaViola.it