Vigilia con diversi dubbi di formazione, anche se Italiano in conferenza stampa ha confermato che scenderà in campo la miglior formazione possibile
Al bando il turnover, almeno stando alle parole di Vincenzo Italiano in sala stampa. In porta, nella sfida di domani sera in casa del Viktoria Plzen, quindi dovrebbe trovare ancora posto Terracciano, con la linea difensiva composta da Kayode, Milenkovic, Ranieri e Biraghi. Dubbi a destra, dove avanza la candidatura Dodo, e pure al centro, con Martinez Quarta che è recuperato.
A centrocampo dovrebbe tornare Duncan al fianco di Bonaventura. Da non escludere il ‘ripescaggio’ di Arthur, rimasto a riposo nelle ultime uscite.
In attacco dovrebbero esserci diverse conferme. Gonzalez a destra, Beltran nel ruolo di trequartista e Sottil a sinistra, in vantaggio su Kouame per una questione di freschezza fisica. Anche se dare per escluso l’esterno ivoriano è sempre un rischio. Al centro dell’attacco ci sarà Belotti.
LA PROBABILE FORMAZIONE DI LAVIOLA.IT (4-2-3-1). 1 Terracciano; 33 Kayode, 4 Milenkovic, 16 Ranieri, 3 Biraghi; 32, Duncan, 5 Bonaventura; 10 Gonzalez, 9 Beltran, 7 Sottil; 20 Belotti.

Di
Redazione LaViola.it