Viola già a un bivio della stagione: contro l’Akademia Puskas sarà obbligatorio vincere per accedere alla Conference League
La Fiorentina scenderà in campo domani sera in Ungheria contro l’Akademia Puskas con l’obbligo di vincere per accedere ai gironi di Conference League. Palladino ha chiesto una squadra feroce che scenda in campo per vincere e conquistare il passaggio del turno.
DIFESA: in porta torna De Gea che dopo l’andata vorrà provare a blindare la porta e convincere Palladino anche in ottica campionato. In difesa l’unico dubbio riguarda le condizioni di Ranieri uscito stremato dalla gara contro il Venezia. Ok Pongracic e Quarta.
CENTROCAMPO: a centrocampo la certezza è Amrabat. Al suo fianco ballottaggio aperto tra Mandragora e Richardson. Un passo indietro Bianco pronto comunque a dare il suo contributo. Sulle fasce Biraghi da una parte e Dodo dall’altra.
ATTACCO: infine l’attacco. Kean è la certezza. Si riparte con lui e da lui per provare fin da subito a mettere in discesa la partita. Dietro a lui Colpani e Kouame sembrano essere in vantaggio rispetto a Sottil e Ikoné.
La probabile formazione di LaViola.it: De Gea, Quarta, Pongracic, Ranieri; Dodo, Amrabat, Mandragora, Biraghi; Colpani, Kouame, Kean.
Di
Redazione LaViola.it