Prandelli recupera Franck e Jack, così come Callejon che dovrebbe però partire in panchina. Ecco la probabile Viola anti-Milan
Tre rientri importanti per Prandelli verso il Milan. Il tecnico viola, rispetto alla gara di Udine in Coppa Italia, ritrova Ribery, Bonaventura e Callejon, oltre a Venuti. E così ci può essere più scelta dalla cintola in su.
Si ripartirà, comunque, ancora dalla difesa a quattro. In porta tornerà Dragowski dopo la Coppa, mentre il pacchetto arretrato sarà ancora composto da Caceres, Milenkovic, Pezzella e Biraghi. La Fiorentina ha rischiato poco ad Udine e saranno riproposti.
Anche in mezzo si va sulla via della continuità: ancora Pulgar centrale con Amrabat mezzala sul centrodestra, mentre sul centrosinistra si posizionerà Castrovilli.
Qualche dubbio in più tra trequarti e attacco. Con il recupero di Bonaventura dovrebbe essere proprio Jack ad agire da trequartista, dietro a Ribery (altro rientro importante) e Vlahovic. Ma occhio a Borja Valero e a Cutrone: lo spagnolo potrebbe prendere il posto di Bonaventura, mentre Patrick può insidiare Dusan. Mentre Callejon partirà dalla panchina.
La probabile formazione di LaViola.it: Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Bonaventura; Ribery, Vlahovic.
Di
Redazione LaViola.it