Vai al contenuto
×

La probabile formazione di VI.IT: Kayode a destra, dal 1' Arthur, Nico e Jack. Davanti ancora Nzola?

Le possibili scelte di Italiano per la sfida contro il Cagliari. Biraghi c'è, ma va in panchina. Nzola può avere un'altra chance

Cambi sì, ma mirati, per la sfida di domani contro il Cagliari. Così Italiano è pronto a confermare Terracciano tra i pali, ad esempio, rimandando la staffetta con Christensen al giovedì di Coppa. In difesa scelte più obbligate: a destra Kayode, a sinistra Parisi, con Biraghi recuperato ma in panchina.

sponsored

Centrali Milenkovic e Ranieri, con Quarta che potrebbe rifiatare. In mezzo al campo dovrebbe essere confermato Arthur, con lui Mandragora dall'inizio e Duncan pronto ad entrare nella ripresa. Bonaventura sulla trequarti: difficile rinunciare a Jack dall'inizio.

Così come a Gonzalez, che verrà riproposto a destra. Kouame a sinistra avanti su Brekalo e Sottil. Centravanti? Nzola viaggia verso un'altra maglia da titolare. Italiano vuole dargli fiducia, possibile parta dal 1'. Beltran pronto a subentrare, magari stavolta con più minutaggio.

sponsored

La probabile formazione di VI.IT: Terracciano, Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi, Arthur, Mandragora, Gonzalez, Bonaventura, Kouame, Nzola.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE