Connect with us

News

La probabile formazione di Vi.it: due dubbi dietro e in mezzo, dentro Mirallas per Pjaca

Ballottaggio Ceccherini-Laurini e Dabo-Norgaard per sostituire Milenkovic e Veretout. Davanti fuori il croato.

Formazione quasi forzata per Stefano Pioli, con le tre squalifiche che hanno fermato Milenkovic, Veretout ed Edimilson Fernandes. Due dubbi principali: uno in difesa e uno in mezzo, mentre davanti tutto porta alla promozione di Mirallas al posto di Pjaca.

DIFESA. In porta confermato Lafont, dietro rientrerà Vitor Hugo al centro con Pezzella, mentre a sinistra ci sarà Biraghi. A destra favorito Laurini, incalzato però da un Ceccherini provato terzino in settimana. Al momento, però, resta avanti il francese, tra l’altro ex Empoli.

CENTROCAMPO. In mezzo il dubbio più grande è sul sostituto di Veretout. Comunque andrà, sarà la prima da titolare per uno tra Norgaard e Dabo. Ballottaggio che rimane aperto, ma in vantaggio c’è il danese arrivato dal Brondby, che non gioca dalla prima contro il Chievo. Mezz’ali, invece, Benassi e Gerson, con il brasiliano che tornerà in mezzo dopo qualche prova da esterno.

ATTACCO. Davanti tornerà titolare Simeone, partito in panchina con il Sassuolo. Il Cholito ha trovato il gol contro i neroverdi ed ha la fiducia di Pioli, deve dimostrare di essersi sbloccato soprattutto a livello mentale. Rientrerà anche Chiesa dal 1′, mentre a completare il tridente sarà promosso Mirallas, dopo il gol del pari di Reggio Emilia, con Pjaca che tornerà in panchina dopo l’ultima disastrosa prova.

La probabile formazione di Vi.it: Lafont, Laurini, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, Norgaard, Gerson, Chiesa, Simeone, Mirallas. All.: Pioli.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

8
0
Lascia un commento!x