Probabilmente si andrà con il doppio incarico per l’attuale preparatore dei portieri della Fiorentina chiamato anche da Spalletti
Mentre Roberto Mancini organizza la sua Arabia, Luciano Spalletti è al lavoro per disegnare lo staff dell’Italia che sta per nascere. Ci sono finalmente tutti i componenti. Si legge su La Gazzetta dello Sport.
Il nuovo c.t. avrà con sé collaboratori storici e fidati: Marco Domenichini (il vice), Daniele Baldini, Alessandro Pane e Salvatore Russo (assistenti tecnici), Francesco Sinatti (preparatore atletico) e Marco Savorani (preparatore dei portieri). Il primo capitolo è stato scritto. Adesso si passa a quello più importante: le convocazioni per Macedonia del Nord e Ucraina, debutto in panchina.
Marco Savorani è anche il preparatore dei portieri della Fiorentina. Arrivato proprio in estate sposando la causa viola e parlando anche ai canali ufficiali viola della sua nuova avventura. Svolgerà il doppio incarico occupandosi sia dei portieri della Fiorentina che di quelli della Nazionale.
Di
Redazione LaViola.it