Connect with us

Rassegna Stampa

La nuova Italia di Spalletti: Savorani (della Fiorentina) preparatore dei portieri

Probabilmente si andrà con il doppio incarico per l’attuale preparatore dei portieri della Fiorentina chiamato anche da Spalletti

Mentre Roberto Mancini organizza la sua Arabia, Luciano Spalletti è al lavoro per disegnare lo staff dell’Italia che sta per nascere. Ci sono finalmente tutti i componenti. Si legge su La Gazzetta dello Sport.

Il nuovo c.t. avrà con sé collaboratori storici e fidati: Marco Domenichini (il vice), Daniele Baldini, Alessandro Pane e Salvatore Russo (assistenti tecnici), Francesco Sinatti (preparatore atletico) e Marco Savorani (preparatore dei portieri). Il primo capitolo è stato scritto. Adesso si passa a quello più importante: le convocazioni per Macedonia del Nord e Ucraina, debutto in panchina.

Marco Savorani è anche il preparatore dei portieri della Fiorentina. Arrivato proprio in estate sposando la causa viola e parlando anche ai canali ufficiali viola della sua nuova avventura. Svolgerà il doppio incarico occupandosi sia dei portieri della Fiorentina che di quelli della Nazionale.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

8
0
Lascia un commento!x