Secondo il quotidiano, dietro l’esclusione del capitano contro i granata c’è una possibile traccia di mercato
Pradè e Commisso hanno annunciato che la squadra è praticamente fatta, salvo occasionissime, ma ci sono in realtà movimenti intorno alla Fiorentina. In uscita sono almeno in tre i viola ad avere proposte che potremmo definire interessanti, scrive La Nazione: Ceccherini, Igor e soprattutto Pezzella.
CECCHERINI. Ceccherini, titolare contro il Torino, può finire al Verona, ma potrà valutare almeno un altro paio di offerte interessanti, quella del Brescia e quella del Bologna. Il discorso con il Verona è stato avviato e la Fiorentina vorrebbe sfruttare l’occasione cercando di dare un aiutino al bilancio con una cessione che appena qualche mese fa pareva possibile solo a ‘introito zero’.
TORO. Igor? Il Torino ha fatto un sondaggio. Concreto e mirato, pare, e se così fosse (aprendo la porta anche agli affari in entrata), proprio Igor potrebbe rivelarsi una pedina preziosa per arrivare a un pallino di Iachini, il difensore granata Izzo. Vedremo.
CAPITANO. Ed eccoci a Pezzella. L’esclusione contro il Toro ha fatto pensare che sull’argentino ci sia qualcuno disposto a mettere soldi veri e importanti. Forse il Valencia, dopo le mille voci dei mesi scorsi, è pronto a sferrare l’assalto decisivo al capitano? O forse ci sono ancora Napoli e Roma intenzionate a offrire a Pezzella un buon contratto? La risposta a questi interrogativi non può non partire dalla valutazione che la Fiorentina ha sempre fatto del cartellino dell’argentino: 20 milioni.

Di
Redazione LaViola.it