Connect with us

Rassegna Stampa

La Moviola: Pairetto non convince del tutto. Gervinho fermato per fuorigioco, ma…

Spazio alla Moviola sui quotidiani: l’arbitro di Fiorentina-Parma viaggia sulla sufficienza, ma non convince del tutto. E anche l’assistente sbaglia.

Generalmente sufficiente l’arbitro Pairetto per Fiorentina-Parma, gara che non ha avuto grossi problemi e casi eclatanti. Come scrive La Gazzetta dello Sport, al 15’ Kulusevski serve Gervinho, ma Pairetto ferma subito tutto per fuorigioco, su indicazione dell’assistente Vecchi: qualche dubbio c’è, Ranieri pare tenere in gioco l’ivoriano. Vecchi si rifà comunque poco dopo sul gol del Parma, valutando da subito regolare la posizione di Gervinho sul lancio di Kucka. Bella chiamata. Nel finale di partita, negato un corner agli ospiti sul contrasto Gervinho-Venuti.

Voto 5,5 invece per il Corriere dello Sport. Appena sotto la sufficienza Pairetto, pur in presenza di una partita che non presenta acuti regolamentari di particolare portanza. Eppure non convince, da un punto di vista disciplinare diverse cose sono migliorabili e perfettibili (già, ma siamo al 4 anno di serie A), nella serata non lo aiutano neanche i due assistenti (in particolare il numero due, Vecchi: invece di aspettare, ferma Gervinho che è in gioco di due metri). Regolare la rete di Gervinho: sul lancio di Kucka, è tenuto in gioco da Ranieri.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x