Connect with us

Rassegna Stampa

La Fiorentina vuole Barak, e lui vuole Firenze: trattativa aperta con il Verona

Barak

La mezzala del Verona resta in cima alla lista del club viola: richiesta alta dell’Hellas ma la trattativa prosegue

Due indizi non fanno una prova ma, anche nel mercato, possono dare più di un’indicazione. Soprattutto di questi tempi quando, le trattative, procedono parallele al calcio giocato. Prendiamo la Fiorentina e, per iniziare, la caccia alla famosa mezzala che completi il centrocampo. Che Antonin Barak, del Verona, fosse uno degli obiettivi principali era noto da giorni. E il fatto che il ceco sia partito dalla panchina nella gara d’esordio dei suoi contro il Napoli (a sua volta interessato al giocatore) non ha fatto altro che alimentare queste voci. Scrive il Corriere Fiorentino.

Il pressing viola infatti sta aumentando, così come le quotazioni di un suo possibile arrivo. Certo, la richiesta dell’Hellas (superiore ai 15 milioni) è ancora alta ma la trattativa è quanto mai aperta. Anche perché, Barak, sarebbe ben felice di trasferirsi a Firenze. Nel frattempo resta viva anche la candidatura di Nedim Bajrami per il quale, all’Empoli, potrebbe essere girato Zurkowski. Quanto visto nella prima giornata di campionato però, incide anche sul mercato in uscita.

Infine Biraghi. Il capitano, che a Moena si era detto pronto a restare a vita, potrebbe essere accontentato. I contatti per il contratto vanno avanti e presto potrebbero sfociare in un nuovo accordo con relativo adeguamento dell’ingaggio fino a (circa) 1,5 milioni netti a stagione più bonus.

75 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

75 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

75
0
Lascia un commento!x