Sta prendendo forma la squadra di Italiano: piace anche l’esperto difensore centrale del Milan
Poco alla volta, considerata anche la prima parte di visite mediche svolte da Rolando Mandragora nella giornata di ieri, Vincenzo Italiano sta completando il proprio “puzzle” Fiorentina. Che dovrà affrontare la Conference League. Gollini torna quindi nel luogo in cui è cresciuto. Ambiente ideale per rinascere completamente dopo le delusione-Atalanta. In difesa idea Kjaer. Scrive La Gazzetta dello Sport.
E’ chiaro che la Fiorentina non ha intenzione di fermarsi. Il club sta pensando al totem difensivo del Milan, l’esperto Simon Kjaer, 33 anni. Che dopo il grave infortunio patito al ginocchio nella gara contro il Genoa il 1° dicembre 2021 è quasi pronto a tornare sul campo. Già dai primi giorni della preparazione rossonera.
Il Milan non avrebbe intenzione di mollare il danese. Ma un sondaggio sarebbe già stato fatto da parte del club viola. Kjaer, molto stimato in rossonero, ha un contratto fino al 2024. Ma intanto la Fiorentina ci prova. Senza però tralasciare altre piste. Che viaggiano a diverse latitudini del calcio europeo.
Di
Redazione LaViola.it