Connect with us

Calciomercato

La Fiorentina guarda in Argentina: piace molto il ‘Pipa’ Benedetto per l’attacco

La punta argentina può lasciare il Boca Juniors, come accordi con il presidente. La Fiorentina ha manifestato interesse, attesa offerta ufficiale.

Non solo Chicharito Hernandez, la Fiorentina guarda anche in Sudamerica per l’attacco. In Argentina aspettano solo la conferma dell’interesse registrato verbalmente con un’offerta. Sì, perché Dario “Pipa” Benedetto, 29 anni, argentino del Boca Juniors piace eccome alla Fiorentina, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Sulle sue tracce c’è anche l’Olympique Marsiglia, ma non sono arrivate proposte. In qualità di extracomunitario, in caso di un suo arrivo si escluderebbe a priori la candidatura di Chicharito: la Fiorentina, per il momento, valuta.

AMARCORD. Pare che ci sia una sorta di intesa per una possibile offerta nella settimana alle porte. Quel che è certo è che Angelici, il presidente del club ha sì accettato, come richiesto dall’attaccante, di valutare eventuali offerte di club europei, ma con la promessa reciproca di trovare la soluzione per essere contenti tutti. Per altro, si potrebbe tornare a sognare ancora, visto che l’argentino arriva esattamente dallo stesso club (il Boca Juniors con cui ha segnato 39 gol e vinto due titoli, oltre a quello con l’Arsenal de Sarandí) da cui la Fiorentina, nel 1991, prese Gabriel Omar Batistuta.

52 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

52 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

52
0
Lascia un commento!x