La società viola, dopo il contratto siglato ad ottobre, vuole allungare l’accordo con il centrocampista. Gaetano vuole continuare a Firenze
Ad ore la Fiorentina vedrà l’entourage di Castrovilli e la missione è chiara: ulteriore rinnovo del contratto fino al 2025 con importante ritocco dell’ingaggio. Una soluzione gradita da entrambe le parti perché Gaetano a Firenze sta bene e ha preso il volo così come dall’altra parte la società viola vorrebbe blindarlo ulteriormente per difenderlo dagli attacchi delle big. Dalla Roma all’Inter, dal Napoli alla Juventus. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
CIFRE DA BIG. I tempi adesso sono davvero maturi per fare un ulteriore passo in avanti rispetto allo scorso ottobre quando, grazie al grande lavoro del suo agente Michelangelo Minieri e del direttore sportivo Daniele Pradè, fu annunciata la firma fino al 2024, con un ingaggio intorno al milione di euro all’anno più bonus a salire. Ora la volontà è quella di andare ancora oltre e provare a prolungare per un anno in più, cioè fino al 2025, con uno stipendio quasi raddoppiato, da top player. Visti i buoni rapporti fra le parti e la stima reciproca, poterebbero bastare pochi minuti per firmare. Ma si sa nel mercato tutto può succedere.
Di
Redazione LaViola.it