Connect with us

Rassegna Stampa

La cura Iachini inizia oggi alle 16: fino alla Befana sempre in campo

La battuta (ma mica tanto) sulle ‘troppe’ vacanze, la voglia matta di lavorare: la Fiorentina si ritrova oggi e non si fermerà più verso il Bologna.

«Non sono molto favorevole alle vacanze, ma visto che erano già state programmate…» Lo Iachini-pensiero è chiaro e il nuovo tecnico della Fiorentina, nel giorno di lavoro a Firenze (anche se in solitaria), fatica a trattenere la sua voglia di tornare al più presto in campo. Oggi alle 16 al centro sportivo tutto il gruppo si riunirà dopo la pausa natalizia e riprenderà a lavorare in vista della prima sfida del 2020, lo scontro diretto al «Dall’Ara» contro il Bologna. Così scrive La Nazione.

LAVORO. Ha già fatto capire chiaramente che la parola d’ordine è una sola: lavoro, tanto lavoro. Ed è per questo che, nel programma stilato assieme al suo staff tecnico ieri mattina nelle ai Campini, è stato previsto che Pezzella e compagni da qui alla ripresa del campionato non effettuino nemmeno un giorno di sosta: mattina o pomeriggio che sia, testa bassa e pedalare. Se ne potranno rendere conto gli stessi tifosi, visto che per il 1° gennaio la Fiorentina ha disposto che la seduta si svolga a porte aperte allo stadio «Franchi»: l’appuntamento è fissato per mercoledì alle 16.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

11
0
Lascia un commento!x