Connect with us

News

La classifica dei migliori allenatori del 2018: Pioli 38°, davanti a Spalletti e Inzaghi

Citazione per il tecnico viola nella graduatoria dei migliori allenatori del 2018: “La Fiorentina ora ha rinnovate prospettive positive”

La rivista inglese Four Four Two ha stilato la classifica dei 50 migliori allenatori nel mondo del 2018. Rivelati i primi 20 nomi (dal 50° al 31° posto della graduatoria). Al 38° posto c’è spazio per Stefano Pioli, che si piazza davanti a Luciano Spalletti dell’Inter (39°) e Simone Inzaghi della Lazio (49°). Prima di Pioli Marco Giampaolo della Samp (35°).

MOTIVAZIONE. Così scrive la rivista nella citazione per Pioli: “Non solo Pioli ha plasmato completamente la nuova Fiorentina – la più giovane in Europa per età media – con un atteggiamento vivace e aggressivo, ma ha anche dimostrato tutti i suoi attributi personali di cui la sua squadra ha così tanto bisogno. Tutto ciò è diventato evidente dopo la scioccante morte del suo capitano Davide Astori, lo scorso marzo, con l’allenatore che ha personalmente dato la tragica notizia ad ogni membro del suo team. Ora i viola lottano di nuovo per l’Europa con Pioli, uniti nei loro obiettivi e con una rinnovata prospettiva positiva”.

QUI LA CLASSIFICA DAL 50° AL 31° POSTO.

30 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

30 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

30
0
Lascia un commento!x