Connect with us

Notizie

Kuzmanovic: “Con Prandelli Commisso ha fatto un gran colpo. E’ un grande”

Kuzmanovic

L’ex centrocampista viola ha parlato della situazione della squadra di Prandelli alla vigilia della gara contro la Juve

Zdravko Kuzmanovic, centrocampista che in carriera ha vestito anche la maglia della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno: “Guarderò certamente la partita della Fiorentina di domani sera“.

SU PRANDELLI: “Sono molto contento per il suo ritorno a Firenze. Ho sempre avuto un gran rapporto con lui è davvero un grande mister. Sono contento che sia tornato perché la Fiorentina non stava facendo bene. Sono sicuro che con Prandelli le cose andranno meglio. Ci vorrà un po’ di tempo ma Commisso con lui ha fatto un bel colpo“.

SUL SUO PASSATO IN VIOLA: “Ero giovane ma volevo subito giocare. Ma mister Prandelli mi diceva di stare tranquillo perché dovevo imparare tante cose prima di giocare. Ma mi diceva sempre che il mio momento sarebbe arrivato. Gli anni con la Fiorentina sono andati benissimo anche grazie a Prandelli che mi ha aiutato tantissimo“.

SU QUELLO SPOGLIATOIO: “Come in campo anche fuori eravamo un grande gruppo. Ogni giovedì andavamo a cena fuori. E non due o tre giocatori ma tutto il gruppo partecipava a queste occasioni. In campo abbiamo sempre dato il 100% ma fuori dal campo eravamo davvero tutti amici. Non ho mai avuto un altro spogliatoio come quello di Firenze. Era davvero un gruppo bellissimo“.

SU JUVENTUS-FIORENTINA: “E’ stata la più bella vittoria della mia carriera. E’ stata una partita bellissima ma abbiamo vinto e al ritorno c’erano tutti i tifosi ad accoglierci all’aeroporto. Una partita bellissima. Speriamo che anche domani possa vincere la Fiorentina. Sono certo che domani Prandelli sistemerà la squadra per questa partita così importante“.

25 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

25 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

25
0
Lascia un commento!x