Connect with us

Notizie

Koulibaly: “Abbiamo dato tutto, peccato. Auguro il meglio a Callejon”

Koulibaly

Il difensore del Napoli ha parlato dopo la sconfitta contro la Fiorentina del Maradona, soffermandosi anche sull’accoglienza per lo spagnolo

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, parla così a DAZN dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina: “Oggi abbiamo iniziato bene la partita, il primo gol preso ci ha fatto male. Ma abbiamo dimostrato di esserci, ci abbiamo creduto, peccato aver preso gol in contropiede. Ma abbiamo dato tutto. Dobbiamo lavorare perché sono diverse partite che prendiamo gol, dobbiamo essere più solidi”.

LOTTA SCUDETTO.Volevamo vincere a tutti i costi la partita, sapevamo che la Fiorentina era una squadra forte. Dopo l’1-1 credevamo di fare il secondo gol, peccato non averlo fatto. Poi abbiamo preso il secondo gol. Ma dobbiamo continuare a crederci. Dispiace perdere davanti a questi tifosi, non lo meritano. C’è tanta rabbia, volevamo vincere a tutti i costi. Siamo delusi, ma dobbiamo metterlo da parte perché lunedì prossimo avremo una grande partita contro la Roma. Ma non è ancora finita, prendiamo partita dopo partita come abbiamo fatto da inizio stagione”.

CALLEJON.È stato un giocatore importante per questa squadra, ci ha dato tanto, mi ha aiutato tanto a crescere, una persona che ama ancora tanto il Napoli, si è vista anche l’accoglienza. Gli auguro tutto il meglio, lo merita, mi ha aiutato tanto ed ha ancora un pezzo di Napoli nel cuore”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x