Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Kouame, nodo rinnovo. L’opzione c’è, ma porterebbe l’ingaggio da 1,4 a 2 milioni all’anno

Anche su Kouame la Fiorentina ha un'opzione di rinnovo. Ma l'ingaggio salirebbe notevolmente. Saranno mesi di riflessione

Come riporta il Corriere Dello Sport, la Fiorentina dovrà fare grandi valutazioni sul futuro di Christian Kouame. Anche sull’ivoriano, così come su vari giocatori in scadenza,  la società viola si è riservata l’opzione di rinnovo fino al 2025 ma, in caso voglia esercitarla, lo stipendio dell’attaccante salirebbe dagli 1,4 milioni attuali a 2 milioni a stagione.

sponsored

Per questo la dirigenza viola si prenderà tutto il tempo da qui a fine stagione per valutare il da farsi.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE