Vai al contenuto
×

Kean (Sky): "A Torino mi rimpiangono? Sto bene a Firenze e penso a fare bene qui"

Dopo il 3-0 all'Inter, l'attaccante viola esprime la sua felicità: "Qui mi vogliono bene. Spalletti sa che lavoro sodo"

Dopo la vittoria per 3-0 della Fiorentina contro l'Inter, Moise Kean ha parlato ai microfoni di Sky Sport, esprimendo la sua soddisfazione per il momento positivo: "Basta crederci. Ho trovato qui a Firenze una città, una squadra e un gruppo che mi vuole bene".

SPALLETTI IN TRIBUNA. "Lui sa che lavoro sodo, mi ha sempre dato ottimi consigli". RIMPIANTO JUVENTUS. "Non so di cosa stai parlando... Sono a Firenze e penso solo a fare bene qui. Sto bene".

sponsored

Lascia un commento