Vai al contenuto
×

Kean, nessun allarme: esami ok. Resta in ospedale in osservazione

Positive le prime indicazioni sullo stato di salute del centravanti della Fiorentina

Arrivano novità sulle condizioni di salute di Moise Kean, trasportato in ospedale dopo aver subito un colpo alla testa durante Verona-Fiorentina, colpo che gli ha provocato un trauma cranico. Secondo quanto riporta Radio Bruno, le prime indicazioni che arrivano dall'ospedale sono positive: i primi esami a cui si è sottoposto non hanno evidenziato alcun problema nel centravanti viola.

sponsored

Kean deve completare tutti gli esami e stanotte rimarrà ricoverato per essere tenuto in osservazione, domattina le dimissioni.


Lascia un commento