L’attaccante della Juventus arriverà a rinforzare il reparto offensivo con un’operazione che si è concretizzata in tempi piuttosto brevi
La cifra base dell’accordo tra la Fiorentina e la Juventus per Kean è di 13 milioni ma c’è la variabile dei bonus che sono suddivisi su due diversi step. I primi due milioni sono infatti legati a traguardi facilmente raggiungibili, mentre gli altri 3 dipendono da obiettivi meno semplici da centrare. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Evidente che la Fiorentina speri di pagare l’intera cifra perché corrisponderebbe a ottimi risultati. Ieri mattina ballavano ancora due milioni di differenza fra le due società e verso l’ora di pranzo l’intesa sembrava in salita. Poi però, grazie alla forte volontà di tutte le parti e la mediazione dell’agente Alessandro Lucci, è arrivato rapidamente l’accordo definitivo fra i club.
Mentre quello con il calciatore era già stato trovato nella giornata di mercoledì. L’arrivo di Kean non esclude tuttavia l’acquisto di un altro centravanti, nel caso in cui venisse individuata una soluzione in uscita per far partire Nzola.

Di
Redazione LaViola.it