Connect with us

Notizie

Kayode: “Da centrale o da quinto cerco di fare il massimo. Ecco cosa mi chiede Palladino”

Le dichiarazioni del terzino viola dopo la vittoria per 7-2 contro il Grosseto

Il terzino della Fiorentina, Michael Kayode ha parlato ai media presenti, tra cui LaViola.it, dopo la vittoria per 7-2 nel test contro il Grosseto: “E’ andata abbastanza bene, sono contento delle cose che abbiamo fatto di squadra, è un momento non facile per i tanti allenamenti e partite di seguito, ma sono contento della prestazione di tutti”.

RUOLO. “Il mister mi ha chiesto di provare anche da centrale in questo mese iniziale, l’avevo già sentito, io sono disponibile a fare il quinto di destra o di sinistra, il centrale di destra e di sinistra, dove mi mette cerco di fare il massimo”. 

STAGIONE DELLA CONFERMA. “E’ un grande stimolo, lo scorso anno per me non conta nulla, bisogna andare sempre forte e pensare a questa stagione e non alla scorsa”. 

DA ITALIANO A PALLADINO. “Giochiamo con un modulo diverso e ha richieste diverse, indipendentemente dal ruolo lui vuole che ci scambiamo e andiamo in avanti, cercare di non buttare la palla…”. 

PREPARAZIONE.Siamo a un ottimo punto, abbiamo giocato tante partite di seguito. Qualche errore in difesa? Sono partite in cui hai la palla quasi sempre, sono piccoli aspetti che possiamo migliorare in un secondo”.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

15
0
Lascia un commento!x