Connect with us

Focus

Kayode dimenticato, a destra gioca sempre e solo Dodo

Gerarchie fin troppo chiare a destra per Palladino. Il brasiliano è il giocatore più impiegato della rosa, l’azzurro quello con meno minutaggio

Dodo con 578 minuti è il giocatore della Fiorentina più impiegato da Palladino in questo inizio di stagione. Con 4 minuti in più di Kean e circa 50 in più rispetto a Biraghi.

Di conseguenza Kayode, che è e resta l’alternativa a Dodo sulla fascia destra, risulta essere il terzo giocatore con meno minuti nelle gambe (solamente 99). Tra coloro che sono ancora a Firenze solo Gudmundsson e Adlì hanno messo meno minuti nelle gambe. Ma l’islandese ha saltato tutta la prima parte di stagione tra infortunio e processo, mentre l’ex Milan è arrivato solamente l’ultimo giorno di mercato.

Dunque fa specie vedere Kayode con così pochi minuti nelle gambe, mentre dall’altra parte c’è un Dodo spremuto dallo stesso Palladino. Ricorda molto quanto successo nella passata stagione con Italiano ma a sinistra con Parisi a guardare Biraghi. Stavolta a sinistra, invece, il padrone indiscusso è Gosens che ha meno minuti nelle gambe visto che è arrivato anche lui l’ultimo giorno di mercato.

57 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

57 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Focus

57
0
Lascia un commento!x