Connect with us

News

Kalinic, la trattativa c’è. Montella lo vuole, ma i tifosi non dimenticano…

Kalinic spinge per il ritorno a Firenze, Montella lo vuole e lo aspetta, ma Firenze non ha dimenticato il suo comportamento

In tanti a Firenze hanno già iniziato a storcere la bocca al pensiero che Nikola Kalinic possa tornare a indossare la maglia viola, eppure la via che porta all’attaccante croato è una pista sempre più viva da seguire in vista del mercato di gennaio, scrive stamani La Nazione. (…)

L’entourage è al lavoro con la Fiorentina per portare a termine la trattativa e assicura, a microfoni spenti, che l’attaccante sarebbe disposto a tornare a Firenze anche a piedi pur di ritrovare una piazza dove ha fatto vedere forse il meglio di sé in carriera nel rapido spazio dei due anni in cui ha vestito la maglia viola. (…)

Tutte rose e fiori dunque, anzi no. Perché la storia d’amore tra Kalinic e la Fiorentina si interruppe bruscamente nell’estate del 2017, quando il classe ’88 – in ritiro a Moena con il neo tecnico Pioli – lasciò nottetempo la truppa viola in due circostanze, pur di convincere il club viola a cederlo: addirittura in occasione della sua seconda fuga raccontò che la moglie e il figlio in Croazia erano stati vittima di un furto nella loro casa e che si rendeva indispensabile la sia presenza in Patria. Ad attenderlo, in quel travagliato luglio, c’era Vincenzo Montella, che fece di tutto al Milan pur di arrivare a Kalinic. Un po’ come adesso, visto che l’Aeroplanino ha già dato di nuovo il benestare per tornare a lavorare con la punta. Cosa penserà Firenze?

179 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

179 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

179
0
Lascia un commento!x