Connect with us

Notizie

Juve, match point Scudetto ancora servito dalla Fiorentina. E stavolta Sarri…

Sarri

Il favore a Sarri lo fa proprio la Fiorentina. Vincendo stasera a Udine sarebbe sicuro del nono scudetto consecutivo per la Juventus. Il primo per il tecnico toscano

Champagne per brindare a un incontro con la Storia. Oggi, all’ora dell’aperitivo, Maurizio Sarri può bere alla faccia di chi gli vuole male (lo stesso tecnico ieri apriva all’ipotesi di stare «forse sui c… a qualcuno»). A Udine, infatti, la Juventus ha la tavola apparecchiata per alzare i calici al nono scudetto consecutivo, vista la frenata dell’Inter ieri con la Fiorentina. Vincere alla Dacia Arena, di fatto, chiuderebbe aritmeticamente il discorso, relegando le sfide con Samp, Cagliari e Roma giusto a prove anti-Lione.

Proprio la Fiorentina, scherzi beffardi del destino e del calendario, si rivela la migliore ‘alleata’ dei bianconeri in queste circostanze. Il muro eretto da Iachini e Terracciano ha bloccato i sogni di gloria nerazzurri. Proprio come fece Simeone il 29 aprile del 2018, quando con una tripletta stese il Napoli e consegnò, di fatto, lo Scudetto alla Juventus. Almeno stavolta Maurizio Sarri è dalla parte di chi può beneficiare del risultato della Fiorentina.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

10
0
Lascia un commento!x