Italiano aspetta notizie dal medico, ma con ogni probabilità dovrà rinunciare alla punta e all’esterno. Ritornano il centrocampista e il difensore
Vincenzo Italiano aspetta notizie dal medico, anche se la vigilia sancirà il probabile forfait di Luka Jovic e Riccardo Sottil per la partita contro l’Inter. Il serbo ieri ha continuato a lavorare a parte ed il pessimismo (che già si era respirato nei giorni scorsi) è aumentato con il passare delle ore. Stesso discorso per Sottil, che sta meglio e dovrebbe essere prossimo al rientro in gruppo, ma senza fretta. Chance per la sfida europea di giovedì contro il Basaksehir, al più tardi dovrebbe rientrare fra i convocati per la trasferta di La Spezia. Contro l’Inter, dunque, la Fiorentina dovrà fare a meno di due terzi dell’attacco titolare. Così scrive La Nazione.
OK. Alla seduta di ieri mattina (alla quale era presente anche Rocco Commisso insieme a tutti i dirigenti) hanno preso regolarmente parte sia Maleh che Ranieri. Entrambi i giocatori dovrebbero rientrare nell’elenco dei convocati.

Di
Redazione LaViola.it